Il PhD Day SE è un evento dedicato esclusivamente ai dottorandi che possano presentare progetti di ricerca in campo ecologico ambientale. Durante questa giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di condividere le loro ricerche, partecipare ad una lectio magistralis e interagire con colleghi e docenti. Sarà un’occasione preziosa per approfondire le conoscenze, creare connessioni e discutere tematiche di interesse comune. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Acquario e Civica Stazione Idrobiologica di Milano.

Quando?

L’evento si svolgerà il giorno 18 novembre 2024.

La deadline per l’invio degli abstract è fissata per il giorno 15 ottobre 2024. Gli abstract potranno essere inviati a partire dal 15 settembre con l’apposito form che verrà pubblicato su questa pagina.

La deadline per le iscrizioni è fissata per il giorno 15 ottobre 2024. Le iscrizioni apriranno il giorno 15 settembre tramite link che verrà pubblicato su questa pagina.

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti i dottorandi in ecologia, biologia, scienze ambientali, ingegneria, agraria, veterinaria o corsi di laurea affini che possano presentare progetti di ricerca in campo ecologico ambientale.

Come posso partecipare?

Puoi partecipare come uditore oppure puoi inviarci un tuo lavoro. In questo caso potrai scegliere se presentare oralmente oppure esporre il tuo poster. Il comitato organizzatore si riserva di spostare alcune presentazioni orali a poster per una migliore gestione della giornata.

Quanto costa?

La partecipazione ha un costo di Euro 10.00. Possono partecipare solo i soci di Successione Ecologica APS. Il costo della tessera associativa è di Euro 10.00 (oltre al costo di iscrizione all’evento) e ti permette di partecipare a tutti i nostri eventi. Prima di iscriverti all’evento, rinnova la tua iscrizione oppure invia l’iscrizione a socio.

Dove?

L’evento si svolgerà a Milano presso l’Acquario Civico di Milano, Viale Gadio, 2, 20121 Milano.


Call for abstract

L’invio degli abstract aprirà il giorno 15 settembre 2024.

Iscrizione

Le iscrizioni apriranno il giorno 15 settembre 2024.